Siamo finalmente giunti al momento della prima uscita di un romanzo selezionato tramite la Black Window, la nostra nuova finestra di valutazione manoscritti.

Si tratta di Ali di china – Inferno a Milano, romanzo thriller/horror di Andrea Varano. Di seguito la trama:

Due enormi ali nere si spiegano sulla città di Milano, sovrastandola e opprimendola in una coltre oscura di violenza. Una forza misteriosa e primordiale invoca una punizione per gli uomini e la loro ottusa civiltà che si nutre di luoghi comuni e apparenza. Il protagonista, suo malgrado, si ritrova a essere il tramite di tanto odio. Lo sente scorrere in sé con audacia e brutalità, ogni volta che l’Altro – così chiama la “cosa feroce” che lo possiede – ha da soddisfare la sua sete di vendetta. E, ogni volta che si risveglia, qualcuno muore.
L’uomo non è il solo a voler venire a capo dell’orrore che lo tormenta. La Polizia è già alla ricerca dell’efferato assassino che i giornali hanno soprannominato Ali di China. E pure la Chiesa – nella persona di un nuovo e troppo zelante Arcivescovo – preme perché questo “disagio” venga risolto con urgenza, prima che possa interferire con le imminenti celebrazioni pasquali.
Ma chi – o cosa – è Ali di China?
Un angelo? Un dio? Un demone? O, semplicemente, la creatura di una mente instabile?
Il protagonista farà di tutto per scoprire l’arcano mistero e per liberarsene, soprattutto dopo aver compreso che la forza oscura sta mettendo a rischio anche la vita della sua amatissima compagna.

Il romanzo è disponibile in prevendita a 10 Euro senza spese di spedizione, fino al 15 ottobre, pagando con carta o paypal. Di seguito il pulsante di acquisto:




Lascia un commento