damnation1
Copertine e Immagini

Damnation – Il Rinnegato (vol.1)

Data di pubblicazione: febbraio 23, 2015

Disponibile

Epub

€0.99

E-book
Italiano
9788898739318

L’ebook

Scacciato dall’Ordine dei Redentori e braccato in ogni luogo, Tasryne continua la sua crociata contro l’Inferno, servendosi di Agmal, un Diavolo della Tortura, per stanare i Contaminati. Sarà a Sharda, la città-tempio, che inizierà la loro sfida più dura: cercando indizi su un carico di prigionieri, si ritroveranno a fronteggiare un terribile Diavolo dell’Inganno.
Il Rinnegato è il primo episodio della saga Damnation. In offerta lancio al prezzo speciale di 99 centesimi!

Autori

eleonoraEleonora Rossetti, classe 1981, è nata a Sondrio, dove vive attualmente. Ha diviso gli studi tra l’Accademia di Regia e Sceneggiatura e la programmazione software, a cui poi si dedicherà senza tuttavia trascurare la passione per la scrittura che nutre già dall’adolescenza. In qualità di scrittrice, viene selezionata per partecipare al Workshow Tessitori di Sogni 2009-2010, iniziativa patrocinata da Atlantyca in collaborazione con Piemme Edizioni, che rientra nel progetto globale Italia Creativa presentato durante l’edizione 2009 di Lucca Comics & Games e conclusosi nell’edizione successiva.
Nel 2012 ha la sua prima apparizione nelle librerie nella raccolta 365 racconti sulla fine del mondo edito da Delos Books, con il racconto Senza fine. Nel 2014, ancora con Delos Books, pubblica il racconto lungo Pathfinder – Appeso a un filo, terzo episodio della collana Urban Fantasy Heroes.
Sempre nel 2014 partecipa alla prima edizione del Workshop di scrittura creativa dedicato all’impostazione del romanzo, patrocinato da La Corte Editore.

Luigi De Meo, classe 1985, coltiva la passione per il fantasy e la fantascienza dall’età di undici demeo
anni e si cimenta nella scrittura di racconti brevi già a quattordici.

In questo periodo approfondisce la conoscenza degli autori fantasy e classici, nonché del gioco di ruolo e del cinema.

Collabora, dal 2005, al sito Fantasyitalia dove si occupa di recensioni e redazione di notizie

Rassegna stampa

Ascolta la radio intervista agli autori su Radio Serpe

La recensione si basa sul primo libro (l’unico che al momento ho terminato) ma credo sia sufficiente. Il primo volume è corposo e prende il tempo necessario per portarci, con i giusti tempi, ad immergerci nell’atmosfera e nei personaggi.

Leggi tutta la recensione di Daniele Conventi

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 1117 times , 2 Visits today

Related Products