deeplove2
Copertina e immagini

Deep Love 2

Data di pubblicazione: febbraio 12, 2016

Disponibile

Epub

€0.99

Ebook
Italiana
9788898739646

L’ebook

Seconda raccolta di San Valentino targata Nero Press, nuovi oscuri modi di intendere l’amore. Tra odio, vendetta, sangue e morte, otto autori ci danno la loro versione delle profondità abissali insite nell’animo umano, quando a dettare le regole è l’amore.
Ecco i titoli in dettaglio:

Una scelta di cuore, di Armando Rotondi
La leggenda di Malù, di Vito Pirrò
Stalker, di Francesco Calè
Dimenticare Anne, di Paolo Campana
Amante Diabolico, di Gianluca Ingaramo
I piccoli paesi non hanno segreti, di T.S. Mellony
Una notte da licantropo, di Angelo Marenzana
Il filo di Arianna, di Daniele Picciuti

Gli autori

Angelo Marenzana è un autore alessandrino con una ricca produzione di racconti pubblicati su Il Giallo Mondadori, Urania, Cronaca Vera, Stop, Crimen, I Quaderni del Falcone Maltese e su alcune antologie personali: Frontiere (Edizioni Mobydick), Bel suol d’amore (Edizioni dell’Orso), La Casa di Hilde (Cordero Editore). Oltre a quelli pubblicati su diverse antologie, tra cui Omissis (Einaudi), La legge dei figli (Meridiano Zero). Con Mobydick ha pubblicato Tre fili di perle, seguito da Destinazione Avallon (Robin Edizioni), Legami di morte (Dario Flaccovio Editore), Buchi neri nel cielo (Perdisa Pop). Nel 2013 è uscito L’uomo dei temporali (Rizzoli Editore). Con Nero Press è uscito in versione ebook Piedra Colorada e dei suoi racconti sono inclusi nelle antologie Deep Love, Horror Polidori vol. 1, True Halloween e Jingle Bloody Bells. Di prossima pubblicazione Alle spalle del cielo (Baldini & Castoldi).

Paolo Campana è nato a Genova il 13 ottobre del 1966 ,è sposato dal 1994 con Isabella e ha tre gemelli maschi: Lorenzo, Simone e Stefano. Vive a Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria. Tra le sue pubblicazioni diversi racconti in antologie: Criminalcivico (Ed. Osiride, 2006), Giallomilanese (Ex Cogita, 2006), Racconti Giallo Noir (Settimanale Cronaca Vera, 2006), Il delitto si tinge di verde (Ed. Osiride, 2007), Colpi di Testa (Edizioni Noubs, 2007), Crimini di Regime (Ed. Laurum, 2008), Gialloscacchi (Ed. Ediscere, 2008), La Tierra de los Caidos (Robin, 2009), 365 Racconti Erotici per un Anno (Delos Books, 2010), Nudi e Crudi (Eclissi, 2015), Come foglie sugli alberi (Delmiglio, 2015), Occhi di Tenebra (Delmiglio, 2015), Narragenda (Delmiglio, 2015). A dicembre 2015 ha partecipato alla raccolta Jingle Bloody Bells (Nero Press).

Gianluca Ingaramo, nato in provincia di Torino nel 1971, è laureato in Scienze Politiche e lavora come istruttore nel settore cultura di un ente locale. Attratto dalla scrittura fin dal periodo universitario, ora coniuga questa passione con gli impegni lavorativi. Scrive horror, fantasy e fantascienza, gli stessi generi di cui è anche appassionato lettore. Ha reso disponibili alcuni racconti sulla piattaforma di www.meetale.com per la lettura online gratuita e si è iscritto al forum di www.writersdream.org per migliorare le competenze tecniche. Nel marzo 2015, ha pubblicato l’antologia Nocturna 24, Storie dal Buio con la Società Editoriale Montecovello, ventiquattro racconti che si svolgono in scenari futuri e contemporanei passando per il medioevo, in cui demoni, alieni e persone in carne e ossa invitano a riflessioni sulle proprie paure. Con Nero Press ha pubblicato dei racconti nelle raccolte True Halloween e Jingle Bloody Bells.

Francesco Calè. Nato a Bari nel 1973, vive a Valenzano (Ba). Laureato in Filosofia con una tesi in Antropologia Culturale. A partire dal 2014 si cimenta con la scrittura creativa, partecipando a diversi contest letterari e aprendo un proprio blog (http://francescocale.wordpress.com). Il suo racconto Il Professore è stato pubblicato nell’antologia Halloween all’italiana 2014 (LetteraturaHorror.it, 2014). Il suo racconto Come Sherlock Holmes salvò il Natale è stato pubblicato in e-book nella collana “Bus Stop Sherlockiana” (Delos Digital, 2015). Il suo racconto Black Mirror si è classificato primo al contest letterario La Serra Trema – edizione 2015, ed è stato pubblicato nell’antologia La Serra Trema 2 (Dunwich Edizioni). Il suo racconto La strega allo specchio è stato pubblicato nell’e-book antologico True Halloween (Nero Press, 2015). Il suo racconto Un po’ di sano terrore è stato pubblicato nell’antologia Halloween all’italiana 2015 (LetteraturaHorror.it, 2015). Il suo racconto Non aprire prima di mezzanotte è stato pubblicato nell’e-book antologico Jingle Bloody Bells (Nero Press, 2015). I suoi racconti Lo Spirito del Natale Futuro (vincitore del Premio della Giuria) e La cena in famiglia sono stati pubblicati nell’antologia Schegge per un Natale Horror 2015 (LetteraturaHorror.it, 2015).

Armando Rotondi insegna all’Università di Napoli “L’Orientale” e a quella di Verona. È traduttore, saggista e autore di cinque volumi di studio. Scrive per testate on­line e cartacee come critico letterario, teatrale e cinematografico. Per Nero Cafè ha scritto articoli nella rubrica Il sipario strappato e ha tradotto racconti brevi di Ambrose Bierce e Richard Garnett, apparsi sul magazine Knife. Con Nero Press ha esordito pubblicando un racconto nella raccolta True Halloween e a dicembre un altro suo racconto è stato inserito in Jingle Bloody Bells..

T.S. Mellony nasce a Genova il 1° novembre del 1985. Diplomata al liceo scientifico col massimo dei voti, frequenta per un anno e mezzo il corso di Lettere Moderne all’Università degli Studi di Genova, addentrandosi poi nel mondo del lavoro e svolgendo ruoli tra i più disparati. Già da ragazza si cimenta nella stesura di racconti, ma deciderà di esordire soltanto molti anni dopo, partecipando all’antologia natalizia Strenne d’inchiostro, indetta dal gruppo USE (Unione Scrittori Emergenti) col racconto Fuochi d’artificio e chiavistelli. Dal dicembre 2015, avvia collaborazione con la testata giornalistica online e cartacea Sociart Network, come redattrice della sezione londinese e con la rivista online NoèLife, improntata sul mondo animale.

Daniele Picciuti è romano, classe 1974, vincitore e finalista a numerosi concorsi letterari, ha all’attivo molte pubblicazioni in antologie multiautore. È Presidente dell’Associazione Culturale Nero Cafè, co-responsabile del magazine Knife e del marchio editoriale Nero Press Edizioni. A livello monografico ha pubblicato I racconti del sangue e dell’acqua (Bel-Ami Edizioni, 2011), Ritorno alla Mary Celeste (Dunwich Edizioni, 2013), La polvere del tempo (Nero Press, 2014), Terraluna (Runa Editrice, 2014). A maggio 2014 il suo racconto Quanto è profondo il mare è incluso nel quartetto antologico Poker d’orrore (Dunwich Edizioni). Sempre nel 2014 pubblica con Delos Books nella collana Urban Fantasy Heroes i racconti Virtual Flux e Room 12. A febbraio 2015 il suo racconto Extrema Ratio (Come ho difeso il diritto degli zombie a essere amati) è incluso nell’antologia di San Valentino Deep Love (Nero Press). Sempre del 2015 sono anche R’lyeh – Dal profondo (Dunwich Edizioni) secondo episodio della saga Cthulhu Apocalypse, e Clowns vs Zombies scritto a quattro mani con Luigi Bonaro (Nero Press Edizioni). A dicembre 2015 è uscito il romanzo Nero Elfico per i tipi di Watson Edizioni.


Rassegna stampa

Deep love è un progetto divertente e scacciapensieri che ammicca al sentimento ma lo fa alla nostra maniera: mettendo in giro un po’ di sangue il quale, finché rimane nel mondo del fantastico, è sempre gradito.

Leggi tutta la recensione su La Kate dei Libri

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 1251 times , 1 Visits today

Related Products