gianne e luigi cover
Copertine e Immagini

Gianna e Luigi

Data di pubblicazione: aprile 14, 2014

Disponibile

Copia cartacea

€6.50

Brossura/32 pagine illustrate
Italiano
978-88-98739-10-3

Il libro

Dopo Il Babau, la collana Inizi di Nero Press accoglie un nuovo piccolo gioiello. Si tratta di Gianna e Luigi, pensato, scritto e illustrato dalla bravissima Valentina Muzzi.

Gianna è una mosca allegra e scansafatiche. Luigi è un ragno serioso e gran lavoratore. Cosa potranno mai avere in comune? Scopritelo in questa graziosissima favola illustrata, ideale per i più piccoli.

La storia si pone come una favola moderna che vuole anche essere d’insegnamento per i più piccoli. Nel tratto semplice e allo stesso tempo evocativo dell’autrice siamo certi che i lettori – grandi e piccini – sapranno trovare conforto, accompagnati dalla musicalità delle parole e del loro significato.

L’autrice

vale muzzi foto

Valentina Muzzi Nasce a Milano nel 1966, dove compie i suoi primi studi artistici presso la Scuola di Illustrazione e Fumetto. Frequenta in seguito, per alcuni anni, le Scuole di Sarmede e Macerata.
Partecipa a numerose mostre collettive e collabora come autrice e illustratrice di libri per l’infanzia con Sinnos Editrice. Attualmente vive con i suoi due gatti, Poirot e Clouseau, sulla cima di una collina, in una vecchia casa con le porte color lavanda dove nascono storie, immagini, idee, sogni e progetti.
Ha molte passioni, ma le più grandi sono per i gatti, il sole, il caffè e i colori… anche se le foto le preferisce in bianco e nero! Il suo sito personale è http://valentinamuzzi.it

Rassegna stampa

Intervista su Nero Cafè

Storia di punti di vista dalle mille interpretazioni per bambini curiosi che non hanno paura di affrontare le sfumature della diversità.

Leggi tutta la recensione su Mamme che leggono

Spedizione

La spedizione della copia cartacea è gratuita. Il volume verrà inviato con modalità “pieghi di libro” entro cinque giorni dall’avvenuto pagamento.

Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@nerpress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 930 times , 1 Visits today

Related Products