fronte
Copertina e immagini

Honey Venom (vol. 2) – Bitchwitch

Data di pubblicazione: febbraio 1, 2017

Disponibile

Copia cartacea

€13.00

Brossura/302 pagine
Italiano
9788898739936

Il libro

Honey Venom è una bellissima quanto letale strega, parto della matita graffiante di Spectrum. Nata in autoproduzione, è ora giunta alla sua seconda pubblicazione con il marchio Nero Press. Bitchwitch è un volume decisamente più grosso del precedente ma non è l’unica differenza con La cosa che striscia dall’Inferno, infatti qui troverete diverse storie autoconclusive che vi aiuteranno a esplorare meglio lo strano mondo di Honey e Elyss. Scoprirete qualcosa in più sul loro passato, sulla relazione che lega l’una all’altra, sugli “amici” e  i nemici delle due streghette sexy. Inoltre, ogni storia ha una sua “copertina” interna, tutta a colori. Insomma, molte le novità stuzzicanti in questo volume.

Di seguito, la quarta di copertina:

Preparatevi all’azione e all’avventura, perché state per unirvi a Honey Venom nei suoi rocamboleschi viaggi nel mondo al di là dell’ultimo orizzonte.
Honey, strega e assassina benedetta dal diavolo in persona, è sempre alle prese con il pericolo, il grottesco e l’orrore, mentre porta avanti la sua lotta senza quartiere su due fronti: da un lato contro il santuario, una chiesa oppressiva e sessista che controlla le menti delle persone attraverso dogmi e assurdi pregiudizi, dall’altro contro i gerofanti neri, demoni caotici che si sono ribellati all’inferno e razziano il mondo facendosi beffe delle leggi naturali che lo governano.

È in questo scenario cupo, violento, gotico e maschilista che, assieme alla sua fidanzata Elysabeth, la nostra anti-eroina combatte usando la sua abilità, la sua intelligenza e le sue curve mozzafiato.

L’autore

spectrum_2Spectrum è un ex monaco buddista che scrive e disegna fumetti horror gotici a forti tinte erotiche. È nato nel 1972, ha incontrato e frequentato folletti fino al 1978, dopodiché ha iniziato a raccontare e disegnare storie su mondi lugubri e fantastici.

Non ha più smesso.

Il suo primo volume a fumetti, Honey Venom e la Cosa che striscia dall’Inferno è stato pubblicato da Nero Press nel 2015, dopo una lunga serializzazione online in forma di webcomic.

www.facebook.com/honeyvenom666

www.spectrumkomix.blogspot.com

 

Rassegna stampa

Spedizione

La spedizione della copia cartacea è gratuita. Il volume verrà inviato con modalità “pieghi di libro” entro cinque giorni dall’avvenuto pagamento.

Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@nerpress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 822 times , 1 Visits today