romilda
Copertina e immagini

Il Gioco dell’Erborista – La Profezia di Romilda (Vol. II)

Data di pubblicazione: novembre 26, 2015

Disponibile

E-pub

€1.99

Ebook
Italiano
9788898739585

L’ebook

C’è un ragazzo che è un predestinato. O forse no.
C’è un erede al trono che ha perso il suo regno. O forse no.
C’è una strega che è la più grande strega di tutti i tempi. O forse no.
La guerra tra Selleri e Corviniani sembra arrivata a un punto di svolta e Panfilo dovrà giocare un ruolo decisivo, tra dubbi laceranti e mille paure. È davvero un predestinato o Romilda ha solo raccontato un mucchio di frottole?

Acquista e leggi Il Gioco dell’Erborista: Bracciorosso (Volume I)

L’autore

digialleonardoLuca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo “schiaffo”. Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Nel 2009 pubblica con Delos Books il romanzo La Dama Bianca, nella collana Storie di draghi, maghi e guerrieri. Nel 2013 è finalista al Premio Urania, mentre nel 2014 arriva finalista al Premio Tedeschi e al Premio Odissea. Per la Delos Digital pubblica gli ebook Di fame e d’amore e Di rabbia e di dolore (in coppia con Andrea Franco), due episodi di The Tube Exposed; Big Ed, romanzo breve per la collana Serial Killer; Il calice della vendetta e Trenta baiocchi, nella collana History Crime. Nel 2014 pubblica il romanzo fantasy La Fratellanza della Daga e il romanzo di fantascienza Direttiva Shäfer (entrambi per la Delos Digital). Nel 2015, per la collana Delos Crime (Delos Digital), pubblica il racconto lungo Mario non sbaglia. Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie. Sulla Writers Magazine Italia cura una rubrica su tecnologia e scrittura e per la Delos Digital ha pubblicato il manuale Tutti i segreti di Word per chi scrive. Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione.

Rassegna stampa

Non avevo un computer e neppure una macchina da scrivere, così, come si faceva allora, presi una penna, un blocco di fogli ad anelli (a quadretti) e mi misi a scrivere le avventure di Panfilo.

Leggi tutta l’intervista su C-Side Writer

Come dicevo prima, il romanzo nasce quando avevo quindici anni e non avevo nemmeno un computer per scrivere. Era il periodo in cui amavo il romanzo di avventura e scoprii le opere di Michael Ende. Inutile dire che questo autore sia stato per me una figura di riferimento.

Leggi tutta l’intervista su Peccati di Penna

Inutile dire che diventa facile appassionarsi alle vicende di Panfilo e dei suoi amici e nemici. Complice la scrittura scorrevole, i numerosi cambi di fronte e colpi di scena, sapere che fine farà “Bracciorosso” diventa quasi una necessità.

Leggi tutta la recensione su C-Side Writer

Spesso, leggendo un libro, capita di riuscire a “sentire” soltanto certe scene; come in un horror la paura, in un thriller la suspense, in un romanzo drammatico la tristezza ecc.. invece, questo volume, ancora più dell’altro, è un insieme di emozioni diversissime tra loro. Ciò lo rende completo e adattissimo alla lettura, lo consiglio particolarmente ai ragazzi che, beati loro, possono volare in alto e sognare più di noi adulti.

Leggi tutta la recensione su Leggoquandovoglio

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 1208 times , 1 Visits today

Related Products