ilpozzocapovolto
Copertina e immagini

Il pozzo capovolto

Data di pubblicazione: aprile 19, 2017

Disponibile

Ebook

€0.99

Epub
Italiana
9788885497009

L’ebook

Una domenica mattina Giovanni accorre in aiuto dell’amico Michele, alle prese con un’imbiancatura di una certa importanza, della quale ha già sforato i termini di consegna previsti. Ma, al suo arrivo nell’appartamento, Giovanni rimane sconcertato nel ritrovarsi di fronte a quell’assurda costruzione appesa al soffitto: Michele confessa di aver costruito un pozzo capovolto seguendo delle misteriose scritte scoperte in soffitta. Giovanni non ha nemmeno il tempo di chiedere spiegazioni perché, dall’apertura del pozzo, si affaccia una creatura abominevole, un parassita che reca con sé un orrore ancora più grande. Fa così il suo ingresso nel nostro mondo il Verticale, un antico demone deciso a esplorare il nuovo territorio, che non tarda a innescare, nel tranquillo paesino di Giovanni, un caos primordiale di morte e distruzione.

Autore


Simone Corà
ha gli anni di Cristo e gusti simili in fatto di barba e capelli. Vive a Vicenza con un cyborg, un nido di calabroni e una collezione incompleta di console che non sa dove mettere. Lavora come educatore in una comunità per disabili e di solito mangia schifezze. Firma da anni due blog dedicati a tutto quello su cui consuma gli occhi, cinema horror (welcome-to-midian.blogspot.it) e anime (anime-asteroid.blogspot.it), per il resto legge e rimpiange gli RPG a 16 bit. Vagabonda nell’underground editoriale da quando ancora non gli crescevano i baffi, nel lontano passato ha alcuni racconti piazzati tra librerie vere, digitali ed edicole (con Delos, Cronaca Vera e vari editori non più tra noi). Nel 2011 ha dato al mondo il romanzo horror-comico Maledette zanzare (Edizioni XII), poi è rimasto dietro le quinte collaborando come editor per Edizioni XII e con i maggiori portali di cultura horror (Scheletri.com e LaTelaNera.com). Tre gli elementi narrativi che su tutti l’hanno forgiato: i mostri di Barker, i sotterranei di Lovecraft, l’ironia di Pratchett.

Rassegna stampa

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 167 times , 1 Visits today

Related Products