Copertina e immagini

Innocenti Spiriti (Apollinare Neiviller’s story)

Data di pubblicazione: aprile 19, 2018

Disponibile

Ebook

$0.99

Epub
Italiana
9788885497184

L’ebook

Torna l’ispettore Apollinare Neiviller, dopo Note rosso sangue definitivamente incaricato dai superiori di occuparsi dei casi “particolari” che accadono nella sua Napoli. La polizia brancola nel buio di fronte a un picco di suicidi apparentemente inspiegabili e senza alcun legame tra loro, se non che le vittime erano tutte pazienti dello stesso psicoterapeuta, un esperto molto noto. Indagando su quest’unica pista, presto Neiviller intuisce che gli eventi non sono così semplici come appaiono e che sulla morte delle vittime aleggia l’intervento di una forza oscura; per sconfiggerla sarà necessario far ricorso a tutti i suoi “doni” particolari. Accanto a lui nella ricerca della verità, tornano il nano Caronte, lo spirito della figlia Giulia e gli immancabili esploratori, anime richiamate dal Cacciatore.

L’autore

stefanelliSalvatore Stefanelli nasce a Napoli sotto il sole estivo del ’63. Edicolante in proprio da dodici anni, partecipa al suo primo contest letterario nel 2010, dove viene selezionato con il racconto horror La falce. Ha all’attivo quasi ottanta pubblicazioni, tra racconti di vario genere e alcune poesie, in antologie di diversi editori. Vince il 30° Premio WMI (Delos Books, 2013), dopo essersi piazzato ben due volte secondo, al 26° e 29° Premio WMI. Nel 2014 arriva primo al concorso di Poesia indetto da “Stanza di Erato”. Con Nero Press Editore ha già pubblicato in ebook la novella gotica L’origine della notte e Note rosso sangue (Apollinare Neiviller’s Story) finalista al Premio Amarganta 2017, la prima indagine occulta dell’investigatore Apollinare Neiviller. Delos Digital ha pubblicato nel 2016 la silloge poetica DanzaTore, verso la luna e nel 2017 il racconto thriller La belva del mare nella collana Delos Crime.

Rassegna stampa

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download.

Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni.

Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 105 times , 1 Visits today

Related Products