ultimoviaggio
Copertina e immagini

L’ultimo viaggio

Data di pubblicazione: luglio 6, 2017

Disponibile

Ebook

€0.99

Epub
Italiana
9788885497047

 

Il libro

Gianluca è un ragazzo cinico, pessimista, asociale, ma nel quartiere dove vive è l’unico a possedere ancora un giradischi e così è costretto a partecipare al funerale della signora Betti perché lei, nel testamento, aveva espressamente richiesto che venisse suonata una certa canzone di cui lui è in possesso. Veronica è una ragazza ingenua, una sognatrice, incapace di arrendersi in quello strano mondo dove tutto sembra andare a rotoli. Siamo alla soglia della fine del mondo e i due fratelli vivono i loro ultimi giorni cercando di sopravvivere in una città dove ognuno, ormai, pensa solo a se stesso. Intanto, ovunque il suolo si spacca rilasciando un denso fumo verde che miete vittime su vittime, rendendo l’aria sempre più tossica. Cosa fare, nel poco tempo che resta? E, soprattutto, vale ancora la pena lottare?


tanzilli

L’autrice

Maria Teresa Tanzilli ha 37 anni, ma ha un quadro in soffitta che invecchia e si stanca al posto suo, così da poter seguire le innumerevoli passioni che la portano a consumare enormi quantità di caffè americano. Lavora come Social Media Manager a Perugia dove vive, ma appena cala la notte esce fuori la musicista che è in lei e calca i palchi rock in giro per lo stivale come front-woman dei Virginia Waters. La vita da musicista è dura, ma quella da scrittrice ancor di più… Da sempre appassionata di lettura e scrittura ha pubblicato nel 2012 il suo racconto Ogni giovedì nella raccolta Storie di amori e follie edita da ISBN Edizioni e nel 2013 è uscito Il patto edito da Fazi Editore. Semifinalista al concorso letterario “Io Scrittore” 2013-2014-2015. Pubblica vari racconti nelle riviste della sua città e nel 2016 riesce ad accedere a un corso di sceneggiatura presso la Bottega di Narrazione di Carlo Lucarelli a Bologna. La vita è breve, i sogni sono tanti, don’t dream it, be it!  

Rassegna stampa

 

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it. 

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 124 times , 1 Visits today

Related Products