pat
Copertine e Immagini

Pat Spananza

Data di pubblicazione: novembre 12, 2014

Disponibile

Epub

€0.99

E-book
Italiano
9788898739226

L’ebook

Pat Spananza è un criminale della peggior specie, nel suo curriculum non mancano nefandezze di ogni tipo. Tra queste, ciò che più giova alla sua pessima reputazione è di certo la carriera da assassino professionista. Nulla sembra intaccare il gelo della sua anima, fin quando non gli viene assegnata una missione diversa dal solito: recuperare un oggetto rubato. Scoprire l’identità del ladro sconvolgerà la sua perfetta esistenza. Un noir irriverente da “bere” come fosse un cocktail da buttare giù tutto d’un fiato.

L’autore

ANDREA SCHIAVONEAndrea Schiavone nasce nel 1989 a Torre Annunziata, ma cresce tra Nocera Inferiore e San Marzano sul Sarno. Si trasferisce a Roma dove consegue la laurea triennale in Arti e Scienze dello Spettacolo presso “La Sapienza” con una tesi sul cinema noir e poi a Milano per la magistrale in Televisione, Cinema e New Media presso l’Università IULM. Appassionato di cinema e letteratura e amante della scrittura, collabora parallelamente agli studi con numerose testate giornalistiche online e blog in qualità di redattore e critico, tra cui www.indie­eye.it, www.letteraturahorror.it, www.fantasyplanet.it, www.latelanera.com, thrillerpages.blogspot.it www.horror.it. Tra i suoi racconti: Affetti e affettati incluso nell’antologia La Serra Trema edito Dunwich Edizioni, L’Oasi per l’antologia Esecranda 2014 e Africa per L’Universo di Lovecraft, entrambe edite dall’associazione culturale Esescifi. Con la poesia L’altra morale è tra i finalisti dell’Interiora Horror Fest. Attualmente lavora come autore e editor per How2 Edizioni.

Rassegna stampa

Mi piacerebbe poter dire che è una lettura per tutta la famiglia, e in parte è anche vero, proprio perché la violenza è in realtà edulcorata da uno humour costante. Ma comunque, se dovessi individuare un target ben preciso, lo consiglierei proprio agli appassionati di letteratura umoristica e noir e, scendendo ancor più nello specifico, ai napoletani DOC e agli amanti dell’idioma partenopeo.

Leggi tutta l’intervista ad Andrea Schiavone su Nero Cafè

Trovo che questo racconto sia una vera chicca in casa Nero Press. Un noir pieno di violenza e di humor da scaricare immediatamente, senza se e senza ma, e da godersi in un’oretta di relax.

Leggi tutta la recensione su La Kate dei Libri

Spedizione

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download.

Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni.

Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

One Comment

  1. […] Vedi la scheda qui. […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 734 times , 1 Visits today

Related Products