più nessuno è incolpevole
Copertina e immagini

Più nessuno è incolpevole

Data di pubblicazione: ottobre 11, 2015

Disponibile

e-book

€0.99

Epub
Italiano
9788898739516

L’ebook

Roma, gennaio 1949. È un’Italia diversa da quella che conosciamo oggi, l’Italia in cui Alfonso Tiribocchi viene trovato morto, soffocato dal proprio vomito, in una vecchia insula romana. Un’Italia piena di contraddizioni, che deve lasciarsi alle spalle gli orrori della guerra e del fascismo. I dissimulatori sono ovunque, nessuno sembra quello che dice di essere. Vecchi ricordi inaspriscono le indagini, ricordi di un passato recente: il Regime, le riviste politiche, l’odio razziale. Il passato filtra tra il tessuto rigido della nuova Italia che sta nascendo, portandosi dietro rancori e incertezze. E un delitto da risolvere.

L’autore


c167f8_4439930b95b59f7891425576c78af2a6.jpg_srz_302_408_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srzAndrea
Franco
 ha vinto il Premio Tedeschi nel 2013 con il romanzo giallo storico “L’odore del Peccato”. Per Delos Digital ha scritto la serie “Scrivere fantasy” e ha curato la collana “Fantasy Tales”. Oltre alla serie con monsignor Verzi (edita da Mondadori) ha pubblicato anche “Jeffrey Dahmer: lo sguardo del Diavolo”, “1849: guerra, delitti, passione”,”Il riscatto dei Kerr” (con Franco Forte), “Fata Morgana” (con Enrico Luceri). A inizio 2016 uscirà il romanzo “L’odore dell’inganno “(Mondadori). Scrive e cura al collana “Andiamo all’Opera”. Con lo pseudonimo Rey Molina pubblica con Mondadori (collana Segretissimo) una serie di racconti e romanzi con protagonista il mercenario El Asesino. Il suo sito personale è www.andreafranco.net

Rassegna stampa

Il giallo è psicologico: tre sono gli indiziati e nessuno di loro ha un alibi valido per la sera dell’omicidio. Arduo quindi scoprire il colpevole, dato il fatto che non c’è alcun testimone e, apparentemente, neanche un movente valido.

Leggi tutta la recensione su La stamberga dei lettori

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 1410 times , 1 Visits today

Related Products