cover_bassa
Copertine e Immagini

Progetto Cassandra

Data di pubblicazione: marzo 19, 2015

Disponibile

Epub

€0.99

E-book
Italiano
9788898739349

:

L’ebook

Come Cassandra prevedeva terribili sventure, così Laura, giovane biologa, prevede la morte delle persone. Ma il suo non è un dono magico, anzi, vi riesce in modo assolutamente scientifico, analizzando in parallelo DNA e sangue delle persone. Le nefaste profezie riguardano i suoi affetti più cari, i suo legami di sangue. E lei stessa, che sarà costretta a dibattersi fra certezze scientifiche e dubbi etici, trovandosi nella difficile situazione di dover scegliere se mettere al primo posto il progresso o le persone. Ammesso sia possibile scegliere.

L’autore

fotogianniLettore vorace, compulsivo, dalla tenera età. Con il biberon pretendeva i fumetti. Con le prime pappine, era già a Jules Verne e a Salgari. Da li in poi, è stato un continuo crescendo. Tutto ciò che di scritto gli capita a tiro, viene inesorabilmente ingoiato in brevissimo tempo. Spazia dai romanzi storici, ai classici, al noir, alle guide TV, ai trafiletti della Settimana Enigmistica. È capace di arrivare a leggere fino a 3 libri in una settimana. Nessun tomo resiste nelle sue mani più di tre giorni. Quando soppesa un testo, cerca di farlo con l’occhio del lettore qualunque, ponendosi in una prospettiva emozionale, di sensazione, scevra da pregiudizi. Per il portale Nero Cafè si occupa di recensire libri di genere thriller e horror nella rubrica Black Door. Nel 2013 è stato giurato al Premio Polidori Sezione Romanzi Editi. Progetto Cassandra è la sua prima opera pubblicata.


Rassegna stampa

In questa sede ci teniamo a parlare della bontà della scrittura di Giovanni Cattaneo che riesce in poche pagine a catturare l’attenzione del lettore, interessante anche la struttura in cui l’ebook è diviso che con brevi capitoli assume quasi la forma di un diario di bordo dove le vicende sono narrate e si incastrano alla perfezione allo sviluppo della ricerca.

Leggi tutta la recensione su Letteratura Horror

Un romanzo breve, ben scritto e che coinvolge il lettore, grazie anche alla struttura breve dei capitoli che – permettendo all’autore di spaziare da un personaggio all’altro – rendono l’intreccio scorrevole e fluido.

Leggi tutta la recensione su Libri e recensioni 

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

One Comment

  1. […] per la collana digitale Innesti Progetto Cassandra, un thriller a sfondo (fanta)scientifico scritto da Giovanni Cattaneo con uno stile dalle […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 1301 times , 1 Visits today

Related Products