rin tin tin tabasco2
Copertina e immagini

Rin Tin Tin Tabasco – Coccolati a morte (Vol. 2)

Data di pubblicazione: luglio 11, 2016

Disponibile

Ebook

€0.99

Epub
Italiana
978-88-98739-78-3

L’ebook

Una telefonata nel cuore della notte dalla lontana Canifornia; una vecchia conoscenza vittima di un infame delitto; un felino dal cuore spezzato, cui Tabasco non può proprio rifiutare un aiuto… Il nostro detective a quattro zampe dal fiuto leggendario viene trascinato via dalla sua fumosa Broodlin, Meow York degli anni ’20, da un mistero che catapulta i protagonisti dai meandri delle più recenti vicende belliche a sconosciuti e oscuri antri nascosti. Con lui l’ormai immancabile Spotty,una sorprendente spia dall’eloquio forbito e incomprensibile e un gatto cui Tabasco è intimamente legato… E su tutti incombe la più terribile delle minacce che un felino si possa trovare ad affrontare: la morte per coccole!
Manuel Crispo torna con il secondo episodio del ciclo dedicato al detective privato a quattro zampe Rin Tin Tin Tabasco: una realtà alternativa dove gli animali hanno assunto, nel bene e nel male, i ruoli e le capacità tipiche degli uomini, che sembrano scomparsi dalla Terra…

Secondo volume di un ciclo di cinque uscite, Coccolati a morte riconferma Rin Tin Tin Tabasco quale perfetta versione felina del celeberrimo detective Marlowe.

Acquista il primo volume: Si muore soli a Meow York City

L’autore

crispoManuel Crispo è nato a Salerno il 22 marzo 1986 e vive a Napoli, dove studia Medicina e Chirurgia in compagnia di tre gatti castrati e un chihuahua. Si muore soli a Meow York City è la sua prima opera pubblicata. In progetto con Nero Press ci sono altri quattro volumi appartenenti al ciclo Rin Tin Tin Tabasco.

Rassegna stampa

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 1104 times , 1 Visits today