COVER rin tin tin tabasco1
Copertina e immagini

Rin Tin Tin Tabasco – Si muore soli a Meow York City (Vol. 1)

Data di pubblicazione: aprile 18, 2016

Disponibie

Ebook

€0.99

Epub
Italiano
9788898739707

L’ebook

Meow York City, 1920. I ratti tramano, i cani vivono reclusi in un quartiere-ghetto, i felini sonnecchiano. Il Detective Privato Rin Tin Tin Tabasco è un gatto color carbone che si guadagna da vivere ficcando il naso nei loschi affari di una città lasciva e sonnolenta, tra una sbronza al bancone dell’Hell’s Kitten e uno spuntino a base di pesce. Una gattina calico verrà a scuoterlo dal suo cinico torpore, trascinandolo in una vicenda di sangue e cemento. Tabasco si lascerà coinvolgere, nonostante sappia bene che “le calico portano solo guai”.

Primo volume di un ciclo di cinque uscite, Si muore soli a Meow York City rievoca, per atmosfere e contenuti, il cruento Sin City, dove i criminali sono però tutti a quattro zampe, ed è il perfetto biglietto da visita per Rin Tin Tin Tabasco, un micio detective fascinoso e rude come Marlowe.

L’autore

crispoManuel Crispo è nato a Salerno il 22 marzo 1986 e vive a Napoli, dove studia Medicina e Chirurgia in compagnia di tre gatti castrati e un chihuahua. Si muore soli a Meow York City è la sua prima opera pubblicata. In progetto con Nero Press ci sono altri quattro volumi appartenenti al ciclo Rin Tin Tin Tabasco.

Rassegna stampa

 

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

One Comment

  1. claudio.magliulo
    claudio.magliulo 18 aprile, 2016 at 5:48 pm .

    Un Detective privato Gatto si muove seguendo il suo leggendario fiuto per una metropoli popolata di animali parlanti dove gli umani non esistono (?). Chi sta cercando di incastrare il noto mafioso Deep Silver Silverson? A che gioco sta giocando la bella moglie del boss? E perché a prenderle è sempre e solo il rattoppatissimo Rin Tin Tin Tabasco, un impermeabile parlante ma taciturno e un talento nel prendere la gente sbagliata sempre di contropelo?
    Leggendo questo racconto riderete come non mai o non avete alcun senso dell’umorismo. Gli appassionati di Chandler e dell’hard-boiled ci ritroveranno la stessa atmosfera. Lo stesso vale per gli appassionati dei Looney Toons.
    Un esordio spassosissimo che ad ogni rilettura svela una perla umoristica, un gioco di parole, un dettaglio zoo-antropologico dalla precisione maniacale.
    (Nazi)Ratto chi non legge.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 2796 times , 1 Visits today