cover-rin-tin-tin-tabasco3
Copertina e immagini

Rin Tin Tin Tabasco (Vol. 3) – L’inverno esiste solo per chi ne ha paura

Data di pubblicazione: febbraio 10, 2017

Disponibile

Ebook

€0.99

Epub
Italiano
9788898739943

L’ebook

Che a muoverlo sia l’amore per la bella micia bionda Erika oppure la cronica necessità di soldi e l’insaziabile brama di mistero, poco importa: Rin Tin Tin Tabasco non resiste mai al richiamo dell’avventura e stavolta si lascia trasportare agli estremi confini di un’America sferzata da terribili uragani e tempeste invernali.
Il nostro gatto-detective, accompagnato dal fido socio Spotty e dal granitico barista Gizmo, viene coinvolto dal tutore di Erika in una sorta di caccia al tesoro, alla ricerca di un leggendario Lago d’oro; dalla metropoli di Meow City, seguiremo i nostri amici felini fino all’estremo Nord del Paese e attraverso mille peripezie, nel tentativo di assicurare alla bionda gattina l’eredità lasciatale dallo zio, ultimo rappresentante di un’antica confraternita di eruditi molto ricchi e misteriosi.
Tabasco & Co incroceranno la propria via con contrabbandieri, abili piloti, esploratori dei ghiacci: tutti i personaggi – che come sempre, nella realtà parallela di Manuel Crispo, sono rigorosamente animali antropomorfi – parteciperanno alle loro vicissitudini, tra atterraggi di fortuna, città e abitanti di frontiera, serial killer, malviventi e rebus letali.
Dopo Si muore soli a Meow York City e Coccolati a morte, Manuel Crispo torna con il terzo volume della saga di Rin tin Tin Tabasco: L’inverno esiste solo per chi ne ha paura.

Acquista il primo volume: Si muore soli a Meow York City
Acquista il secondo volume: Coccolati a morte

L’autore

crispoManuel Crispo è nato a Salerno il 22 marzo 1986 e vive a Napoli, dove studia Medicina e Chirurgia in compagnia di tre gatti castrati e un chihuahua. Si muore soli a Meow York City è la sua prima opera pubblicata. In progetto con Nero Press ci sono un totale di cinque volumi appartenenti al ciclo Rin Tin Tin Tabasco.

Rassegna stampa

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 476 times , 2 Visits today

Related Products