tabasco4
Copertina e immagini

Rin Tin Tin Tabasco (Vol. 4) – Delitto a Ratten Island

Data di pubblicazione: luglio 18, 2017

Disponibile

Ebook

€0.99

Epub
Italiano
9788885497054

L’ebook

Un plateale omicidio al Festival di Ratten Island coinvolge suo malgrado l’irriverente Rin Tin Tin Tabasco, che si ritrova in una sala interrogatori del Distretto di Polizia, torchiato dall’ex partner LeWall. Dalla scomparsa dell’impermeabile parlante di Tabasco, all’incontro con una fatale camaleonte spogliarellista, il nostro Philip Marlowe in versione felina dovrà dimostrare la sua estraneità ai fatti che hanno portato a un delitto che lo tocca molto da vicino…

Manuel Crispo, in questo nuovo episodio della saga targata Tabasco, si è lasciato influenzare dalla propria passione per Dylan Dog, ispirandosi a una storia e a un personaggio creati intorno all’Indagatore dell’incubo: divertitevi quindi a curiosare tra le righe del romanzo, per scovare gli elementi che lo legano all’immaginario “bonelliano”!

Dopo Si muore soli a Meow York City, Coccolati a morte L’inverno esiste solo per chi ne ha paura, Manuel Crispo torna con il quarto volume della saga di Rin Tin Tin Tabasco: Delitto a Ratten Island

Acquista il primo volume: Si muore soli a Meow York City
Acquista il secondo volume: Coccolati a morte
Acquista il terzo volume: L’inverno esiste solo per chi ne ha paura

L’autore

crispoManuel Crispo è nato a Salerno il 22 marzo 1986 e vive a Napoli, dove studia Medicina e Chirurgia in compagnia di tre gatti castrati e un chihuahua. Si muore soli a Meow York City è la sua prima opera pubblicata. In progetto con Nero Press ci sono un totale di cinque volumi appartenenti al ciclo Rin Tin Tin Tabasco.

Rassegna stampa

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 284 times , 1 Visits today

Related Products