Copertina e immagini

Tre fili di perle

Data di pubblicazione: febbraio 26, 2018

Disponibile

Ebook

$0.99

Epub
Italiana
9788885497153

L’ebook

Secondo dopoguerra. In un’Italia ancora strettamente legata al fascismo, l’omicidio di una sarta, Wanda Malacarne, all’apparenza uno fra tanti e senza velleità politiche alle spalle, si rivela essere invece più complesso di come appare. Viene subito arrestato un uomo per il brutale atto, ma al Commissario Tommaso Brando qualcosa non quadra. Con l’aiuto di Mimmo Rubino, un ex-collega che conosceva la vittima e che sembra avere particolare interesse per il caso, cercherà, sia pur con metodi non proprio ortodossi, di portare a galla la verità.

L’autore

Angelo Marenzana è un autore alessandrino con una ricca produzione di racconti pubblicati su Il Giallo Mondadori, Urania, Cronaca Vera, Stop, Crimen, I Quaderni del Falcone Maltese e su alcune antologie personali: Frontiere (Edizioni Mobydick), Bel suol d’amore (Edizioni dell’Orso), La Casa di Hilde (Cordero Editore). Oltre a quelli pubblicati su diverse antologie, tra cui Omissis (Einaudi), La legge dei figli (Meridiano Zero). Con Mobydick ha pubblicato Tre fili di perle (qui ripubblicato in una nuova versione riveduta e corretta), seguito da Destinazione Avallon (Robin Edizioni), Legami di morte (Dario Flaccovio Editore), Buchi neri nel cielo (Perdisa Pop). Nel 2013 è uscito L’uomo dei temporali (Rizzoli Editore). Con Nero Press è uscito in versione ebook Piedra Colorada e lo stesso racconto è incluso nella raccolta cartacea Solo il mare intorno, inoltre alcuni suoi racconti sono inclusi nelle antologie Deep Love 1 e 2Horror Polidori vol. 1, True Halloween, Jingle Bloody Bells 1 2, Summer of blood, Crimini al sole. DI recente pubblicazione Alle spalle del cielo (Baldini & Castoldi).

Rassegna stampa

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 188 times , 1 Visits today

Related Products