WHOSDEADGIRL2
Copertina e immagini

Who’s Dead Girl?

Data di pubblicazione: giugno 14, 2015

Disponibile

Epub

€1.49

E-book
Italiano
9788898739431

L’ebook

Doug e Marianne si amano, ma il loro amore è messo a dura prova dai “vizi” di cui il ragazzo non sa fare a meno. Mona, Lori, Susy, Mia, Courtney. Sono tante e ognuna lo attrae in una maniera irresistibile. Questo suo implacabile fervore, però, condurrà il rapporto con Marianne al fallimento.
Soprattutto quando un tragico incidente rischierà di dividerli per sempre.
Ma forse un modo per stare assieme, nonostante tutto, esiste, anche se comporterà enormi sacrifici per i due amanti e per tutte le persone che ruotano intorno al loro insano legame.
Una storia dannata, in cui anche i migliori sentimenti vengono sedotti dal fascino della morte.

L’autore


pgPietro Gandolfi
si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. C’è chi continua a paragonare il suo lavoro a quello di Stephen King, anche se lui è ancora dell’idea di ispirarsi più a Clive Barker e Richard Laymon. In fin dei conti non gli importa, almeno fino a quando non verrà paragonato a Federico Moccia.
Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La ragazza di Greenville e William Killed the Radio Star e il romanzo breve Avventura alla stazione di servizio; suoi racconti compaiono in Il paese dell’oscurità, Urban Italian Legend Volume II, Poker d’orrore, Un assaggio di Dunwich (distribuito anche in inglese) e Splatter. Ha anche pubblicato in proprio la raccolta di tre racconti Bloodbath.
Ha debuttato da poco con il suo primo fumetto, The Noise, per le matite di Nicola Genzianella (Dampyr) e la pubblicazione in inglese di William Killed the Radio Star è ormai prossima.
Suo è il terzo capitolo del ciclo Cthulhu Apocalypse, con la novella Ben & Howard, inoltre entra a far parte della collana Grindhouse (che vede ogni volta due autori affiancati) con il suo Devil Inside.
Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale e diretto da tenere alto l’interesse del suo pubblico. Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra parte.


Rassegna stampa

Chi ci segue da tempo ormai lo sa che se si vuole leggere qualcosa di forte, di terrificante allo stato puro, di cattivo e totalmente senza filtri non vi è nome migliore che Pietro Gandolfi.

Leggi tutta la recensione su Letteratura Horror

Un intreccio strano, decisamente horror, a tratti raccapricciante, che mescola accadimenti fin troppo reali a vicende, per fortuna, di pura fantasia. Ne risulta un mix particolare, che solo i veri amanti dell’horror riusciranno ad apprezzare.

Leggi tutta la recensione su Libri e Recensioni 

Un racconto breve ma dal significato che abbraccia la realtà in cui viviamo, che spinge a combattere per quello in cui crediamo nonostante le dicerie e, ovviamente, credere nell’amore che sempre travalica la morte.
Sempre.

Leggi tutta la recensione su La bancarella del libro

…sono rimasta incollata al racconto fino all’ultima pagina e penso che lo scopo di un buon libro sia proprio questo…

Leggi tutta la recensione su Il salotto del gatto libraio

Info

Il link per il download verrà abilitato entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Vi verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il link alla vostra pagina personale da dove effettuare il download. Ogni download rimarrà disponibile sulla vostra pagina per 15 giorni. Per eventuali chiarimenti scrivere a: info@neropress.it.

Recensioni

One Comment

  1. […] L’ebook è disponibile su tutti gli store online e acquistabile direttamente a questa pagina. […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Visited 1605 times , 1 Visits today

Related Products