Da oggi, in tutti gli store online e direttamente su questo sito sono disponibili le versioni digitali di Diurno Imperfetto (di Matteo Bertone) e Horror Polidori vol. 1 (AA.VV.).

Diurno Imperfetto racconta le vicende di un ragazzo come tanti che, dopo una predizione di morte, si ritrova vittima delle insane macchinazioni di una congrega di presunte vampire che lo trascinano in un universo fatto di rituali orgiastico-dionisiaci consumati nell’oscurità di misteriosi goth club, dove la musica dark e le sonorità anni Ottanta riportano a galla ricordi sopiti nella parte più recondita della sua coscienza.

Horror Polidori vol. 1 raccoglie i migliori racconti scaturiti dal Premio John W. Polidori per la letteratura horror (I edizione).  All’interno del volume troverete venti storie dell’orrore, tra loro variegate, ma tutte in grado di far sentire quel brivido lungo la schiena. Creature aliene che si impossessano dei nostri corpi, bambini che nascondono oscuri segreti, morti che tornano in vita, creature assetate di sangue, e poi ancora apparizioni, indagini occulte, esseri affamati di carne, macabri esperimenti.

Lascia un commento