In uscita in formato digitale un racconto lungo di una bravissima autrice italiana, Ilaria Tuti, vincitrice di molteplici premi e con all’attivo diverse pubblicazioni. Si tratta de La ragazza dagli occhi di carta, opera giunta finalista al Premio Grado Giallo 2015.
Un uomo vaga sul ciglio di una strada in montagna, i suoi abiti sono sporchi di sangue, nel suo zaino viene trovata una mano mozzata con un anello e la foto di un volto di ragazza con due ellissi di carta sugli occhi. Teresa Battaglia, commissario di polizia a Udine, si butta anima e corpo sul caso. Ma sono troppe le cose che non quadrano: un uomo in stato confusionale da cui non riescono a sapere nulla e lo spettro della pazzia in un caso di omicidio. E se, invece, la ragazza non fosse ancora morta e ci fosse tempo per salvarla? Ma il tempo, a Teresa, divorata dal diabete e da una malattia che le rosicchia giorno dopo giorno frammenti sempre più ampi di memoria, è l’unica cosa che manca.
La ragazza dagli occhi di carta è un thriller psicologico di grande atmosfera, dai risvolti psicologici inquietanti. È acquistabile sui principali store on-line a euro 0,99 e direttamente a questa pagina.