fronte-vergy-nuova-275x370È con sommo orgoglio che annunciamo come Per ironia della morte sia il titolo Nero Press che, nel biennio 2013/2014, si è aggiudicato la qualifica di campione di vendite della nostra casa editrice. Posizione che tiene conto nel suo complesso tanto delle vendite in digitale quanto di quelle in cartaceo.

Naturalmente non parliamo di migliaia di copie vendute, i numeri sono pur sempre quelli di un marchio editoriale di nicchia, ma nel tempo questo titolo ha continuato a far parlare di sé – basta guardarsi tutte le recensioni ottenute, per esempio, su Amazon, IBS, Anobii o Goodreads – segno che la scelta di pubblicare questo thriller a tinte pulp si è rivelata azzeccata.

D’altronde, non è un segreto per noi che Claudio Vergnani, autore del romanzo, abbia uno stile e una verve linguistica eccellenti; né che il suo personaggio più riuscito, Vergy, abbia avuto nel pubblico un tale successo da meritarsi una pagina facebook tutta sua. Se non la conoscete ancora, ve la segnaliamo noi: Io sto con Vergy.

Approfittiamo di questa occasione per annunciare, in anteprima, il ritorno di Vergy tra i titoli Nero Press. Per ora vi basti questo, ma continuate a seguirci per saperne di più!

Lascia un commento