Ebbene ci siamo, il momento che molti appassionati stavano aspettando è finalmente giunto. I tre volumi di Victorian Vigilante – Le infernali macchine del dottor Morse, di Vittoria Corella e Federica Soprani, usciti in edizione digitale nella collana Intrecci, saranno finalmente riuniti in un volume cartaceo che uscirà in tempo per la fiera del libro di Roma, Più Libri Più Liberi (7-11 dicembre). Lo scontro tra lo Spettro di Nebbia e la Baba Yaga avrà luogo così anche tra le pagine stampate, consentendo a tutti di poter riporre sul proprio scaffale uno dei libri di maggior successo di questa stagione neropressina.
Nero Press non poteva iniziare in modo migliore questo viaggio nello steampunk, che proseguirà con nuove pubblicazioni già in lavorazione e altre tuttora in valutazione, sia per quanto riguarda la carta sia per la versione digitale.
Con l’occasione diamo il via alla prevendita di Victorian Vigilante. Tutti coloro che acquisteranno il volume ora, potranno averlo a soli 12 euro, comprese spese di spedizione.