Appuntamento giovedi 27 novembre in Roma presso il Cinema Teatro Piccolissimo di Ciampino, Via Ludovico Ariosto n.2 in occasione della rassegna letteraria organizzata da Mondoscrittura.
Sarà occasione di incontro con il pubblico e verranno presentate le collane del marchio editoriale, con particolare riguardo alla saggistica (collana Indagini), ai classici (collana Infinito), agli ebook (collana Innesti) e alla narrativa horror (collana Insonnia) e per bambini (collana Inizi).
Verranno presentate le nuove uscite, a partire da Lo studio circolare, di Anna Katharine Green, passando per La giubba verde del diavolo, dei fratelli Grimm e illustrato da Marta Vangelisti, per finire con Roma Caput Zombie, di Marco Roncaccia, titolo ancora in lavorazione la cui uscita è prevista a cavallo tra fine anno e inizio 2015. Prevista la partecipazione all’evento dello stesso Roncaccia.
Si parlerà anche di Vite in fumo, di Enrica Aragona e Luca Ducceschi, e della sua versione tradotta da Anthony Mazzorana: Lives in smoke.
Vi aspettiamo!