Festeggia Roma con noi!
Oggi 29 giugno nella nostra Capitale si festeggiano i Patroni San Pietro e Paolo. Nero Press Edizioni non poteva farsi scappare l’occasione per festeggiare la sua città, soprattutto dopo averla resa protagonista delle incredibili avventure del romanzo Roma Caput Zombie.
Ecco quindi che i nostri zombie cittadini approdano alla versione digitale e, solo per questo giorno di festa, potrete acquistare il romanzo al prezzo scontato di 1,99 euro anziché 2,99. Ma le sorprese non finiscono qui!
In coda all’ebook del romanzo troverete il racconto inedito Hic Sunt Zombies, una sorta di bonus track, una piccola anticipazione sui protagonisti del prossimo romanzo di Marco Roncaccia. Anche in questa nuova avventura Roma e il tema zombie la faranno da padroni!
Intanto vi rinfreschiamo la memoria sui contenuti di Roma Caput Zombie…
Trama
Per Aldo la vita è dura ma anche la morte non scherza.
La sua compagna l’ha lasciato, la cooperativa per cui lavora non lo paga ed è sotto sfratto. Scambia con un tossico la sua auto, per un posto in una stanza in una palazzina popolare fatiscente di un quartiere degradato di Roma. Viene morso da un piccione che gli arriva in casa dalla finestra. Da quel momento nulla sarà più come prima.
Si sorprenderà a divorare il cane di un pastore sardo, i furetti allevati da un homeless che vive nel parco, fino a scoprire il raccapricciante piacere di un pasto di carne umana.
Un’avventura tra orrore e degrado, in una periferia romana tristemente in rovina.