Novità in arrivo nel pazzo mondo delle nostre amate Scimmiette di mare!
Fino al 30 giugno 2024 è possibile partecipare alla nuova edizione del concorso letterario Scimmiette di mare Project – Kill your writer. Ebbene sì, a grande richiesta, le spietate “creaturine” fuori di testa ideate da “Mamma” Laura Platamone, mente sadica del progetto, tornano a disposizione per ispirare e collaborare con autori che vogliono creare un racconto in cui viene eliminato un famoso scrittore.
La “Mamma” ha persino ideato una wish list, ma chi desidera prendere parte al concorso è libero di proporre l’autore che più odia (o ama) e studiare per lui una morte coerente con lo stile dell’autore stesso, utilizzando come strumenti le Scimmiette con le loro fantasmagoriche ed eccezionali armi e le loro geniali trovate.
La partecipazione al concorso è gratuita e gli autori selezionati entreranno a far parte della seconda antologia dedicata alle Scimmiette.

Trovate tutte le informazioni riguardo al concorso sul sito dedicato.

In occasione del lancio del concorso, inoltre, la prima edizione dell’antologia si è dotata di un nuovo, cattivissimo look ed è disponibile anche in digitale.
In questa raccolta dai toni pulp e grotteschi, i dieci autori famosi che hanno assaggiato la folle spietatezza delle Scimmiette sono: l’indimenticato Valerio Evangelisti (che ne firmò la Prefazione), J.K. Rowling, J.R.R. Tolkien, Dan Brown, Joe R. Lansdale, Stephenie Meyer, Robert E. Howard, i fratelli Jacob Ludwig Karl e Wilhelm Karl Grimm e persino gli italianissimi Giovanni Pascoli e Alessandro Manzoni.
In calce anche un racconto nel quale le vittime sono niente meno che la “mamma” e il suo sfortunato compagno.

Lascia un commento