Anche quest’anno, Nero Press Edizioni sarà presente a Più Libri Più Liberi, la prestigiosa Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria. Ci potrete trovare, insieme alle nostre novità e al catalogo quasi completo, allo stand A44, lo stesso degli ultimi anni.

La fiera si svolgerà pochi giorni dopo Creature oscure, dal 4 all’8 dicembre 2024, con orario continuato dalle 10 alle 20, presso il centro congressi La Nuvola di Roma, in Viale Asia 25, 00144, Roma (RM). Il programma della manifestazione è consultabile al link oppure scaricando l’app.

Potete acquistare i biglietti online (10€ + prevendita) oppure direttamente in fiera (13€). Il biglietto dà accesso alla Fiera e alle sale evento.

 

LE NOSTRE NOVITÀ E IL CATOLOGO

Allo stand A44 troverete tantissimi libri, dalle novità fino ai libri più vecchi del catalogo!

Porteremo con noi le ultimissime quattro uscite:

Non mancheranno i classici dell’horror, del fantastico e del mistero targati Nero Press, come il capolavoro Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters, illustrato da Valeria Zaccheddu e impreziosito dalla prefazione di Alberto Büchi, la nuova edizione del primo volume di Scimmiette di mare Project – Kill your writer, di AA.VV., o ancora, Il cerchio di Pandora di Mala Spina. Ma ci sarà spazio anche per qualche thriller e noir, come La carta rovesciata, di Alessandra Pepino. Straordinarie novità in arrivo!

 

LA FIERA

Più Libri Più Liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori e si svolge a Roma nel mese di dicembre. È la prima fiera italiana dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno circa 500 editori provenienti da tutta Italia presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e oltre 650 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Per la 23esima edizione, il tema della fiera sarà La misura del mondo, in occasione della ricorrenza dei 700 anni dalla morte di Marco Polo. Misurare il mondo con parole, numeri, passi, sorrisi, distanze, colori, nuvole, sogni. Misurarlo con i libri.

 

Con il Natale alle porte, lo stand Nero Press offrirà anche un’occasione perfetta per trovare regali originali. Non perdete l’occasione di immergervi nel mondo della letteratura di genere con noi e lasciarvi conquistare da storie che vi accompagneranno durante il periodo delle feste.

Vi aspettiamo a Più Libri Più Liberi, dal 4 all’8 dicembre 2024, allo stand A44!

Lascia un commento